Politica della qualità

Okodia – Agenzia di traduzioni è un’agenzia di traduzioni fondata nel 2011, che presta servizi di traduzione e revisione di testi tecnici. Gli obiettivi generali di Okodia sono i seguenti:

  • Rinforzare la sua posizione in qualità di principale fornitore di servizi di traduzione tra i suoi clienti.
  • Realizzare progetti multilingue in qualsiasi area di business.
  • Migliorare l’internazionalizzazione dei suoi clienti.
  • Avere la migliore rete di traduttori professionisti madrelingua.
  • Analizzare le necessità dei clienti e sviluppare soluzioni personalizzate.

In definitiva, l’obiettivo dell’organizzazione è migliorare continuamente come azienda. Per questo motivo, la Direzione si impegna a istituire e a mantenere un sistema di gestione della qualità basato sulle norme ISO9001:2015, ISO17100:2015 ed ISO18587:2020 come garanzia per ottenere sempre la soddisfazione dei suoi clienti, nel rispetto di tutti i requisiti e con l’impegno di migliorare continuamente l’efficacia del suo sistema di gestione della qualità.

In seguito alla decisione e alla volontà espressa, la Direzione si impegna a fornire tutte le risorse materiali e umane necessarie per conseguire i summenzionati obiettivi, nella convinzione che il costo che ciò comporta rappresenti un investimento redditizio. Allo stesso modo, per conseguire tali principi, crediamo siano essenziali la motivazione e la formazione dei membri del personale nel loro sviluppo professionale, e il potenziamento della loro predisposizione in termini di lavoro di gruppo, confidando loro tutte le responsabilità e le autorità necessarie.

La Politica della qualità verrà comunicata a tutto il personale e ai collaboratori di Okodia – Agenzia di traduzioni mediante le relative comunicazioni o attività formative, garantendone la totale comprensione.

Firma: Luis Rodríguez (Direttore)
19 febbraio 2024 (4º edizione)

    CHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO
    QUI!