Tradurre in WordPress con WPML

“Dei professionisti a tutto tondo. Lavorano velocemente e bene, senza problemi. Li chiameremo di nuovo, ogni volta che avremo bisogno dei loro servizi.”

Sara EgeaCP Works
  • Traduttori madrelingua con esperienza
  • Prezzi adeguati e trasparenti
  • Controllo della qualità garantito
  • Consegne puntuali e senza ritardi

Guarda il video del gruppo Okodia

    CHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO
    QUI!






    WPML, Tradurre in WordPress con WPML
    WPML, Tradurre in WordPress con WPML
    WPML, Tradurre in WordPress con WPML
    WPML, Tradurre in WordPress con WPML
    WPML, Tradurre in WordPress con WPML
    WPML, Tradurre in WordPress con WPML

    Traduci senza uscire dal tuo sito. Uno dei modi più semplici per dare al tuo sito Internet la spinta di cui ha bisogno è utilizzare il plugin WPML. Tradurre con WPML è una delle specializzazioni di Okodia. Per cui non pensarci più e partiamo con il tuo progetto!

    agencia de traduccion en madrid

    Ottimi motivi per usare WPML per realizzare la tua traduzione

    Perché usare WPML per realizzare la tua traduzione? È semplice. Con il plugin WPML, puoi farlo. È un plugin che permette di tradurre comodamente qualsiasi portale in WordPress. È davvero molto utile, poiché WordPress viene utilizzato nel 20% dei casi in tutta la rete Internet. È per questo che WPML è la decisione migliore per le tue traduzioni su WordPress.

    Con WPML puoi richiedere i servizi di traduzione web per pagine in WordPress in modo più semplice e diretto. Il tuo sito Internet sarà molto più professionale, poiché con questo plugin, i traduttori professionisti di Okodia si occuperanno dei tuoi progetti di traduzione.

    Cosa comporta avere un sito Internet tradotto in varie lingue? Può ampliare i tuoi orizzonti lavorativi, farti conoscere all’estero ed essere molto più professionale.

    • Può aumentare i contenuti che hai per posizionarti su Internet.
    • Può incrementare le visite al tuo sito Internet o blog.
    • Lasciati trovare dai clienti di altri Paesi.
    • Dimostra la tua capacità di scrivere in altre lingue.
    • Trasmetti fiducia ai clienti interessati ai tuoi servizi.

    Cosa puoi tradurre con WPML

    Con WPML puoi tradurre pagine, articoli, tassonomie e menù personalizzati, e anche testi di template specifici.

    La sua versatilità è davvero sorprendente, ed è anche molto facile da utilizzare. Il modulo di traduzione di WPML fa parte del tipo di account CMS multilingue. Per abilitarlo, prima di tutto devi scaricarlo e installarlo dal tuo account di WPML.org.

    Una volta stabilito il collegamento, devi solo selezionare il contenuto che desideri tradurre dal pannello di traduzione di WPML, e in Okodia riceveremo automaticamente la tua commessa di traduzione. Una volta completate le traduzioni, compariranno sul tuo sito, pronte da pubblicare.

    Con WPML è possibile tradurre in più di 40 lingue. Inoltre, è possibile aggiungere anche delle varianti, come ad esempio il francese canadese o lo spagnolo messicano con l’editor linguistico di WPML.

    Puoi organizzare anche diversi contenuti nello stesso dominio, in sottodomini o in domini completamente differenti.

    METTITI IN CONTATTO CON NOI E RICHIEDI IL TUO API TOKEN WPML-OKODIA

    WPML, Tradurre in WordPress con WPML

    Quante parole ci sono nel mio sito?

    Quando si traduce con WPML, una delle questioni più importanti è utilizzare uno strumento che calcoli il numero di parole. Il calcolo delle parole del sito determina il prezzo della sua traduzione e quanto tempo è necessario per realizzarla. Lo strumento per il calcolo delle parole di WPML dà il conteggio delle parole di tutto il sito, o per diverse sezioni.

    Prima di iniziare qualsiasi progetto di traduzione, è importante sapere quanto costerà e quanto tempo sarà necessario per completarla. I servizi di traduzione di Okodia vengono calcolati a parola. Quindi, per sapere il costo totale, è necessario sapere quante parole verranno tradotte.

    PREVENTIVO GRATUITO

    Con noi diventerai un vero autoditatta!

    Guida indispensabile per non lasciarsi sopraffare nell’intento

    Scaricala ORA
    WPML, Tradurre in WordPress con WPML

    Primi passi con WPML

    Per installare WPML devi:
    • Scegliere la lingua attuale del sito.
    • Selezionare le lingue da aggiungere, anche se questo passaggio può essere fatto in un altro momento.
    • Selezionare l’ordine in cui compariranno le lingue, scegliere cosa fare in presenza di contenuti redatti in una lingua non tradotta, scegliere il menù dove verranno mostrate, insieme a qualche opzione, scegliere eventualmente una zona di widget in cui mostrare il selettore di lingue, e selezionare di mostrarlo anche in fondo alla pagina o negli articoli del blog, se lo desideri.
    • Infine, WPML chiede di inserire la password per ricevere aggiornamenti automatici.
    • Poi bisognerà definire la struttura delle URL che userà il sito per mostrare le diverse lingue. A tale scopo, bisogna andare sulla scheda WPML dell’amministratore di WordPress e fare clic su “formato URL della lingua”.
    PREVENTIVO GRATUITO

    Perché avere una traduzione professionale del tuo sito Internet?

    01 Clienti: Raggiungerai più clienti che parlano altre lingue, con stile ed espressioni locali, oltre ad avere un’immagine estremamente professionale
    02 Immagine: Darai un’immagine della tua azienda più internazionale e aperta
    03 Internazionale: Darai un forte impulso all’internazionalizzazione della tua azienda
    04 Investimento: Rapido ritorno dell’investimento e con grandi risultati

    Una traduzione di qualità

    Il plugin multilingue WPML è incredibilmente potente, poiché dispone di un supporto tecnico di qualità e ci permette di tradurre qualsiasi sito Internet. È probabile che tutte queste informazioni ti spaventino un po’ se la programmazione non è il tuo forte, ma non preoccuparti, è un plugin intuitivo e molto facile da usare.

    Se vuoi continuare a far crescere la tua azienda, raggiungendo più persone e con molte lingue per il tuo sito Internet o siti Internet, allora il plugin WPML multilingue è lo strumento perfetto per te. Le lingue non saranno più un limite per fare crescere il tuo sito. La traduzione di WordPress con WPML è possibile con Okodia. Facciamo due chiacchiere?

    PREVENTIVO GRATUITO

    Azienda seria, professionale e responsabile! Abbiamo lavorato con loro per vari anni e lo rifaremo di certo. Pensano sempre a come migliorare.

    Montxo García(Comercio online)

    +50 milioni di parole tradotte in
    75 lingue diverse

    Richiedi un preventivo