Storie di successo nelle traduzioni mediche

Stati Uniti

Dispositivi di supporto dei tessuti molli

Traduzione di dispositivi medici

Galatea Surgical, Inc., dà vita alla forza e alla bellezza del paziente rinforzando i tessuti deboli e danneggiati, con una soluzione innovativa per il sostegno dei tessuti molli. In qualità di sussidiaria di Tepha, Inc., il team di Galatea Surgical, Inc., ha creato un portfolio di prodotti ottimizzati per il supporto dei tessuti molli, utilizzando un materiale completamente assorbibile di origine biologico: il poli-4-idrossibutirrato (P4HBTM) per alzare e rinforzare il tessuto molle durante le procedure degli interventi al seno.

“Abbiamo bisogno di un’azienda di fiducia, che ci aiuti a raggiungere i nostri clienti e pazienti nella loro lingua nativa.”

Il nostro obiettivo è offrire soluzioni uniche per i chirurghi, in grado di migliorare i risultati chirurgici e arricchire la vita dei pazienti, diventando così la migliore opzione di supporto ai tessuti molli per chirurgi plastici e ricostruttivi, e per i loro pazienti.

Galatea Surgical, Inc., è un’azienda internazionale con sede a Boston, MA, che opera in più di 32 Paesi del mondo, tra cui anche l’America latina e vari Paesi dell’Asia e del Pacifico.

I suoi social network

    CHIEDI SUBITO IL TUO PREVENTIVO
    QUI!






    Risultati con Okodia

    • Capacità di aprire la nostra azienda in nuovi mercati grazie a traduzioni multilingue.
    • Risposta e tempi di reazione molto rapidi, soprattutto nella coordinazione di molti mediatori in un breve periodo di tempo.
    • Rapporto incantevole e team ben gestito e organizzato.
    • Responsabili e coinvolti in ogni progetto.

    Testimonianza

    Avevo collaborato con Okodia nell'azienda in cui lavoravo prima, e già sapevo che sarebbero stati perfetti per aiutarmi in questo nuovo progetto. Galatea Surgical ha lavorato nel mercato statunitense dal 2011 fino alla fine del 2018, momento in cui il team internazionale ha iniziato ad aprire le sue frontiere. Okodia ci ha sostenuto fin dal principio, occupandosi di traduzioni in più di 17 lingue, per soddisfare le necessità dei nuovi Paesi. Per un'azienda statunitense che espande il proprio business, è essenziale poter contare su un socio come Okodia, che dispone di tutti gli strumenti necessari per elaborare i tuoi nuovi materiali, istruzioni d'uso, documentazione, ecc. in varie lingue.

    Elena CasadoDirettrice di marketing e formazione di mercati internazionali

    Iniziamo a lavorare al tuo progetto?

    Siamo la loro agenzia di traduzioni e ci riempie di orgoglio contribuire al successo dell'azienda.

    SCRIVICI SUBITO